NELLA PIENA - Serata benefit per il Pakistan

Il 2 dicembre, Pinch Media Film e la danzatrice pakistana Suhaee Abro vi invitano all'evento "Nella piena - Una serata per il Pakistan" che si terrà alle 21:00 al Cinema Fanfulla di Lodi.

 

L'evento, a ingresso gratuito, sarà un'occasione per scoprire il Pakistan e il Sindh - una delle sue regioni più importanti, grandi ed abitate - attraverso gli occhi di chi ci è nato e cresciuto, di chi l'ha raccontato e di chi ci lavora.

 

Una perfomance di danza a cura di Suhaee Abro, la proiezione del documentario Still Standing - prodotto da Pinch Media Film e diretto da Mirko Pincelli - in prima assoluta italiana (70', sott. ita) e una conversazione aperta con Suhaee e Mirko, saranno gli ingredienti principali della serata.

 

Obiettivo dell'evento è raccogliere donazioni per sostenere la popolazione pakistana colpita dalle inondazioni degli ultimi mesi, che hanno toccato più di 33 milioni di persone e portato un terzo del paese letteralmente sott'acqua, uccidendo 1700 persone, allagando metà della terra coltivata e distruggendo centinaia di migliaia di abitazioni.

 

Le tre associazioni beneficiarie delle donazioni saranno il Lasbella Hari Support Group, Sindhu Vaas e The Citizens Foundation.

 

L'evento, organizzato da Pinch Media Film, gode del patrocinio del Comune di Lodi ed è realizzato grazie al supporto di Progetto SAI e Tuttoilmondo.

 

A sostegno, The Italian Friends of The Citizens Foundation, la rete Lodi Solidale, Umanità Lodigiana in Cammino, Caritas Lodigiana, Fratelli SEA.

 

Partner tecnico è Leila Onlus.